Novembre a Roma, un mese di magia e colori
L’undicesimo mese dell’anno è arrivato e Roma, sempre bella, inizia a vestirsi di rosso Natale: per vivere nel migliore dei modi gli imperdibili eventi che la Capitale offre, diventa fondamentale la scelta del luogo in cui soggiornare. Noi vogliamo consigliarvi le camere standard del nostro Antico Condotti, un alloggio di lusso e praticità; ma se siete un gruppo di amici o una famiglia numerosa, vi suggeriamo uno dei nostri appartamenti come il Vittoria 50, appunto in Via Vittoria 50, che può ospitare sino a 6 persone nei suoi 90 metri quadrati: siete proprio nel cuore della città.
Novembre, che mese affascinante!
Le foglie cadono, le giornate si accorciano e l’aria si fa frizzante: c’è chi si ritira con una buona lettura e una tazza di tè e chi, invece, ama scoprire le grandi attività che animano la città. Roma è il luogo della bellezza eterna e delle Arti: la prima segnalazione infatti è per "We Call It Ballet", dove il classico racconto de "La Bella Addormentata" prende vita in uno spettacolo di danza e luci. Recandovi al Teatro Ghione potrete stupirvi grazie a cinque ballerini che, con i loro costumi fosforescenti, creeranno un gioco di luci mozzafiato. Una vera e propria fusione di arte tradizionale del balletto con la tecnologia moderna!
Il 10 novembre, nel fantastico Salone Bernini, a Palazzo Ripetta, invece si terrà un magico concerto tributo a De Andrè a lume di candela: potrete chiudere gli occhi e lasciarvi trasportare sulle note di canzoni indimenticabili come Amore che vieni, amore che vai, La guerra di Piero e altri brani eseguiti dal quartetto d’archi Sharareh.
E se volete divertirvi vestendo i panni di artisti provetti, ecco due eventi: Neon Brush, perfetto per coinvolgere tutta la famiglia, è workshop divertente di pittura neon, sotto la guida di un esperto professionista che indirizzerà genitori e figli nell’esplorazione magica di vernici fluorescenti sotto luci UV: scommettiamo che le vostre opere stupiranno tutti anche al buio?
L’altro evento, disponibile per tutto novembre dalle 18, è Paint and Sip: tra tele e acrilici, potrete dipingere la vostra opera con l’aiuto di un virtuoso istruttore, gustando una selezione di vini italiani, formaggi e finger food locale. In poche parole, un aperitivo alternativo, del tutto giocoso e colorato!
PRENOTA ORA





